Gli effetti della cannabis non sono standard ma variano da persona an individuo, così come le sensazioni date dal sesso. Infatti taluno studio del 2013, ha evidenziato che nelle ragazzi sotto effetto di cannabis il cervello han una singola minore attività in parere agli stimoli negativi, caratteristica che porta a non avere per nulla brama di litigare di sviluppare una discussione in toni aggressivi. Grazie all’introduzione di cannabinoidi extra nel nostro corpo, provenienti dalla marijuana indoor, possiamo avvertire sensazioni di euforia, simili a quelle quale proviamo quando facciamo sesso. Detto ciò, le sative funzionano molto bene per le coppie che desiderano aumentare il proprio piacere. La marijuana in generale aumenta la percezione del corpo e funziona per disinibire.
Non sono sicura che il Foria abbia cambiato la mia vita sessuale, perché la mia vita sessuale era già abbastanza sana, ma mi ha insegnato che la cannabis è considerato un buon afrodisiaco non appena non è fumata di traverso un bong. Sia il sesso che la marijuana possono permettersi di inviare sensazioni molto gratificanti al nostro cervello. Secondo quell’erba riuscì ad aumentare il suo desiderio e la bilità oltre a ritardarle l’orgasmo.
La marijuana è unica fra le droghe e ha effetti sempre antitetici sulla vita sessuale di fruitori diversi. Una delle culture più famose ad aver abbracciato l’uso sessuale tuttora marijuana fu quella dell’India antica. Lui dice che la marjuana amplifica le sensazioni, successo fatto quando la usa io lo vedo concentrato solo su sé stesso e dopo l’orgasmo sviene letteralmente al mio fianco e io resto li come una cretina per guardarlo dormire. Occhio quindi alle dosi e, perchè il risultato sia garantito, dovrete metterci naturalmente anche del vostro.
L’unica altra fonte di cannabinoidi esistente al mondo, per quanto ne sappiamo, è considerato proprio il nostro corpo. Il quale vuol dire, se abbiamo capito bene, che non solo puoi avere il tuo lubrificante alla cannabis, ma puoi mangiartelo. Pur essendo il sesso tantrico indiano una delle esperienze spirituali più profonde e meravigliose, la Cannabis viene impiegata in molte altre pratiche sessuali in giro per il mondo. Quasi la metà ha esplicito che la marijuana ha potenziato la loro libido, aumentando la sensibilità al tatto, e dando un maggiore piacere erotico.
Pochi tiri mi fanno sentire in forma la stragrande maggioranza del tempo, ed rende l’intera esperienza persino più piacevole. Ci vogliono circa 20 minuti prima che la ghiandola pituitaria sia in grado di produrlo inviandolo ai testicoli, il che aiuterà nella produzione di testosterone: il testosterone, a questo punto, inizierà un viaggio inverso verso la ghiandola pituitaria, andando ad innescare un circuito all’interno del flusso sanguigno.
E la Cannabis alimenta il completamento dell’orgasmo, che indurrà ad una sensazione di senza tempo, grazie alla sua durata. Questa marijuana del sesso non ha delle qualità psichedeliche, ma semplicemente rende più sensuale e sicura di sé la donna che la fuma. Contrariamente le menti proibizioniste affermano il quale sian un inibitrice del sesso e delle relazioni normalmente pensano che la tesi fumata ci faccia chiudere dentro noi stessi e perdere il senso di connessione con il partner.